APPREZZATI E MOLTO FREQUENTATI I SENTIERI SULLE NOSTRE COLLINE

I sentieri di collina che sono stati recuperati nella primavera scorsa sono stati mantenuti puliti e liberi dalla vegetazione dal lavoro costante e continuo eseguito dai volontari del Gruppo “Montagna Viva”, offrendo così alla comunità un servizio gratuito veramente prezioso. Al sabato e alla domenica i sentieri sono molto frequentati dai Bissaresi, sia a piedi che in mountain bike. Sono iniziati i lavori per lo realizzazione della prima area di sosta attrezzata dietro al cimitero e si sta lavorando per l’apertura del “Trodo dell’orco” che completerà  il recupero dei percorsi da S. Valentino verso Ovest. Per il prossimo anno l’Amministrazione intende proporre alle associazioni di volontariato di dividersi l’impegno della manutenzione dei sentieri, con lo slogan “ADOTTA UN SENTIERO”.

Nella foto i lavori di realizzazione area di sosta attrezzata dietro al cimitero.