ASFALTATURA PER 470.000 EURO NELLE VIE ”DEI SANTI”, VIA CRISPI E VIA PIAVE

Completate le asfaltature nelle vie Piave, Crispi, S. Giorgio, S. Giovanni Bosco, S. Bertilla Boscardin, Via S. Pio XO.

Queste zone sono state interessate dall’ esondazione del torrente Orolo dell’ agosto 2002, che ha causato danni alle sedi stradali per i quali il Comune ha ottenuto un consistente finanziamento dalla Regione di 350.000 euro. A questo contributo l’Amministrazione ha aggiunto 120.000 € di fondi propri per poter eseguire parecchi tratti di fognatura, sia delle acque nere che delle acque bianche e qualche tratto di marciapiede. Nelle vie dei santi, inoltre, essendo lo proprieta’ a quota inferiore della strada, si sono posti in opera, davanti ai passi carrai, delle idonee caditoie per lo raccolta delle acque piovane.