CENTRI RICREATIVI ESTIVI 2004… Il numero degli iscritti conferma la nuova formula del tempo pieno

La formula del tempo pieno e, in alternativa, del part-time con le numerose attività previste dal progetto educativo che si è sviluppato durante le sette settimane in cui si sono svolti i Centri Ricreativi estivi 2004, sono state altamente gradite dalle famiglie bissaresi; lo dimostra il fatto che gli iscritti di quest’anno sono stati quasi 140, vale a dire il triplo rispetto agli anni precedenti. Tanto entusiasmo e soddisfazione degli animatori incaricati dall’Amministrazione a seguire i bambini dell’ultimo anno della Scuola Materna, della Scuola Elementare e i ragazzi della Scuola Media. Tanti complimenti e ringraziamenti da parte dei genitori in occasione della festa finale. Per l’organizzazione dei Centri Estivi 2005 faremo tesoro della problematiche emerse e cercheremo contemporaneamente di migliorare e arricchire ulteriormente il servizio. Nel caso in cui l’anno scolastico dovesse iniziare, come quest’ anno, a settembre inoltrato, valuteremo la possibilità di poter organizzare anche in quel periodo un servizio di accoglimento dei bambini, in modo da rispondere alle esigenze dei genitori che lavorano e che non possono contare sull’aiuto dei nonni.

Un gruppo di bambini dei centri estivi