E’ IN FASE DI ULTIMAZIONE IL NUOVO MAGAZZINO COMUNALE

Purtroppo quest’opera, progettata all’inizio del mandato, ha subito molti ritardi per diversi motivi, sia di ordine tecnico che burocratico. A parte la difficoltà dell’interramento della linea elettrica, è andata deserta la gara di appalto, per cui si è dovuto procedere ad una trattativa privata con alcune ditte, che ha allungato i tempi. Nella realizzazione delle fondamenta, inoltre, sono emersi degli imprevisti per la presenza di un sottosuolo inconsistente. Si prevede comunque il suo utilizzo per i primi mesi dell’anno; il nuovo magazzino ospiterà tutte le attrezzature, i macchinari e i veicoli in dotazione alla squadra operai, nonché tutto il materiale ora depositato nell’ex caseificio in Via Roma. Con la costruzione del magazzino comunale l’Amministrazione continua un programma di investimenti per essere sempre più efficiente anche negli interventi di competenza della squadra operai.