FINALMENTE CONCLUSI LAVORI SU VIA MADONNA DELLE GRAZIE

L’opera doveva essere conclusa prima dell’estate ma, purtroppo, gli imprevisti quando si lavora in collina sono sempre in agguato. L’Amministrazione Comunale poi ha voluto migliorare il progetto originario con l’interramento dell’illuminazione pubblica nel tratto abitato e, in collaborazione con le AIM, ha interrato i sottoservizi che erano carenti e obsoleti. L’importo dei lavori, infatti, è passato da una previsione originaria di spesa di 250.000 Euro a 380.000 Euro.

La sistemazione di Madonna delle Grazie è stata realizzata con l’obiettivo di mettere in sicurezza lo strada per i residenti e per chi sale sui colli, evitando di allargare eccessivamente lo sede stradale perché non possa diventare una strada di transito per i comuni limitrofi, che graverebbe negativamente sui residenti di San Zeno e altererebbe uno dei più suggestivi ambienti delle nostre colline.

via Madonna delle Grazie