INCONTRO CON L’AUTORE

Tra le tante iniziative promosse quest’anno dalla biblioteca forse la rassegna “INCONTRO CON L’AUTORE IN BIBLIOTECA”, conclusasi il 3 dicembre u.s. , con l’autore CLAUDIO IMPRUDENTE, è quella che maggiormente ha valorizzato il luogo permettendo un contatto diretto fra lettori e scrittori. L’iniziativa sarà proposta anche per il prossimo anno e sarà intitolata “STORIA & STORIE” : si spazierà dai racconti di “corte” alla storia dei forti nella grande guerra, fino alle rive del Nilo, con una interessante serata dedicata alla cultura egizia. Senza trascurare poi lo storia che viviamo quotidianamente, quella raccontata dai giornali nella cronaca.

Un momento di grande emozione vissuto con l'alpinista Simone Moro che ha presentato il libro "Cometa sull'Annapurna"