MINI ALLOGGI PER ANZIANI CENTRO SERVIZI E NUOVA SEDE DEL DISTRETTO ULSS

Sta proseguendo il progetto per la realizzazione dei mini alloggi per anziani e del centro servizi, collegati alla nuova sede del Distretto ULS. L’assessore Alessandro Cora’ sta seguendo la progettazione e l’iter burocratico dell’ intervento con i tecnici dell’ ATER e dell’ ULS 6 Vicenza. Il 14 ottobre 2004 e’ stato sottoscritto l’accordo tra l’ ATER di Vicenza, l’ ULSS 6 Vicenza e il Comune di Costabissara che stabilisce i rapporti fra i tre enti nella realizzazione dell’intervento.

A sinistra l'Assessore ai LLPP Geom. Alessandro Corà, l’ Ing. Marco Tolettini, Presidente dell' ATER, il Doff. Sante Bressan dirigente dell' ULS n. 6 Vicenza, il Sindaco prof. Giovanni Forte e l'Assessore ai Servizi Sociali Sig.ra Oriella Frigo il giorno della firma dell' accordo.