PRANZO SOCIALE CON I DONATORI DI SANGUE

Il Presidente Luigino Pilastro ho presentato i componenti del nuovo direttivo, formato da tanti giovani, fatto che fa ben sperare per il futuro del gruppo; ha inoltre informato i convenuti che il Direttivo ha deciso di trasferire un aiuto finanziario all’ Associazione Satyagraha di Vicenza, impegnato in India per l’adozione o distanza di bambini abbandonati. Ha partecipato anche il sindaco, che ho ricordato ai presenti che sono a buon punto i lavori di costruzione del Monumento al Donatore e ha proposto di organizzare, in collaborazione con il Gruppo, in occasione dell’inaugurazione dell’opera, una campagna di sensibilizzazione del dono del sangue e degli organi, sempre più necessari nella nostra società.

Il Sindaco, il Presidente del Gruppo Luigino Pilastro e i donatori con più di 50 donazioni dopo lo consegna degli attestati