SCUOLA E DOPOSCUOLA… Sempre un occhio di riguardo per la scuola e i suoi giovani alunni!!!!!!!

Dopo Motta, anche nelle scuole elementari del Capoluogo l’ Amministrazione Comunale ha istituito fin dall’ inizio dell’anno scolastico, il servizio di dopo-scuola, comprensivo della mensa, accogliendo le richieste di un gruppo di genitori che chiedevano un servizio pomeridiano per seguire i figli nello svolgimento dei compiti e nello studio.

Una trentina gli alunni partecipanti a Costabissara e dodici a Motta, seguiti da insegnanti qualificati e competenti della Cooperativa Fai Berica e con l’aiuto degli obiettori di coscienza del Comune. Buona la partecipazione a testimoniare il fatto che oggi le famiglie hanno sempre più necessità di servizi a tutela dei figli, soprattutto quando entrambi i genitori sono al lavoro.

Resta comunque sempre molto forte l’impegno di questa amministrazione per risolvere tutte le problematiche della scuola.