In collaborazione con le associazioni del Comune è stato avviato il rispistino del Sentiero dell’Orco…

E’ in programma il ricupero del Sentiero dell’Olmo. Con  questa iniziativa l’ Amministrazione Comunale, in collaborazione con il Gruppo “Montagna Viva” e le Associazioni d’ Arma e di Volontariato, conclude il recupero di tutti  i sentieri  di collina, intrapreso nella primavera scorsa.  Il sentiero dell’ Orco parte da San Valentino, dalla zona “Scure”, per salire nel meraviglioso anfiteatro delle colline bissaresi, collegandosi con  la Via Longa.

I sentieri sono stati puliti e mantenuti liberi dalla vegetazione dal lavoro costante e continuo dei volontari di Montagna Viva e al sabato e alla domenica, in particolare con la bella stagione, sono molto frequentati sia a piedi che in  mountan bike.

Sono cominciati anche i lavori di costruzione dell’ area sosta e pic nic sopra il cimitero  del capoluogo, che sara’ un punto di incontro durante le passeggiate in collina.