BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI UN PREMIO IN DENARO AI NEO LAUREATI…

SCARICA MODULO DI DOMANDA PREMIO DI LAUREA

L’ Amministrazione Comunale, nello spirito del riconoscimento della cultura e dello apprendimento come valore, intende riconoscere un premio in denaro ai giovani di Costabissara che hanno conseguito  la laurea nell’ anno 2005, dall’1.1.2005 al 31.12.2005,  in una  Università italiana,  indipendentemente  dalla votazione, dalla facoltà frequentata e dal tipo di diploma di laurea.

L’ Amministrazione Comunale auspica che questo premio incentivi la partecipazione a corsi di specializzazione,  tirocini, stages, masters, corsi di formazione post laurea, ecc., e aiuti l’inserimento nel mondo del lavoro e tutto ciò  che e” utile alla realizzazione della persona.

I  neo laureati interessati  a partecipare all’assegnazione del  premio dovranno presentare domanda  entro il

3  marzo  2006

su di un apposito modulo da ritirare presso gli uffici comunali o comunque contenente i seguenti dati:

• cognome e nome
  • luogo e data di nascita
  • residenza a Costabissara – indirizzo
  • facoltà universitaria frequentata
  • sede
  • data di  discussione della tesi di laurea
  • titolo della tesi di laurea
  • voto di laurea

Alla domanda dovranno essere allegati: -certificazione attestante la data del conseguimento della laurea, il tipo di laurea  e il voto di laurea; – copia della tesi di laurea;- breve  commento sulla tesi.

prof. Forte Giovanni Maria