ATTIVITA’ PROMOZIONALI NEL PERIODO NATALIZIO

L’Amministrazione Comunale anche quest’anno sostiene le iniziative degli operatori commerciali e turistici del paese: “Novembre mese commerciale”, mese di vendite promozionali molto interessanti e vantaggiose, il Concorso a premi “Acquista & Vinci”, da dicembre all’ epifania, con il quale verranno messi in palio per i clienti dei buoni acquisto da spendere all’interno dei negozi aderenti e l’installazione delle tradizionali luci di Natale lungo le strade, integrate dagli alberi di Natale, uno in piazza VVeneto e uno a Motta.

L’Assessorato al Commercio ha intenzione di promuovere alcuni eventi, nella prossima primavera-estate, per far conoscere ai Bissaresi le interessanti proposte dei nostri negozi: vorrebbe organizzare una sfilata di abbigliamento, accessori, scarpe, dimostrazioni di acconciature ed altre. Si invitano gli operatori commerciali a contattare l’ufficio commercio per eventuali proposte.