Ecco il progetto PARTECIPARCA

Nell’ambito delle iniziative previste dalle LL.RR. 29/88 e 37/94 a favore dei giovani, il Comune di Costabissara ha ottenuto un finanziamento dalla Regione per un progetto denominato “PARTECIPARCA”, predisposto in collaborazione con gli animatori e i giovani del Centro di Aggregazione Giovanile, con il quale è possibile potenziare le attività del Centro con alcune nuove iniziative. E’ partito pertanto lo SPORTELLO INFORMA-ORIENTA GIOVANI, il martedì dalle 16.30 alle 18.30 e il venerdil dalle 15.00 alle 16.30, presso il Centro Giovanile, dove i ragazzi della terza media possono trovare consulenza per decidere quale scuola superiore frequentare e quelli che stanno terminando le scuole superiori possono essere aiutati a destreggiarsi nel mondo delle informazioni per la scelta dell’universita’ o del lavoro.