La Creatività si Mostra un’altra volta

L’aggettivo “bissarese” che ha finora accompagnato il titolo della mostra, si è rivelato quest’anno inadatto, visto il ragguardevole numero di artisti da fuori che vi hanno partecipato, aggiungendo alla rassegna locale una nuova dimensione che lo rende ancora più prestigiosa. Ciò a dimostrazione del crescente successo di questa iniziativa, che sostiene lo sviluppo e lo promozione della Creatività nelle più svariate forme e che ha dato vita ad un’esposizione di opere fra loro differenti per tecniche e materiali, che si conferma molto apprezzata dai numerosi visitatori.

l'apertura della Mostra della Creatività

i ragazzi che hanno frequentato il corso di fumeffo: Santolin Patrik Meggiorin Marco, Bovolin Filippo e Vacca Giovanni con l'insegnante Enrico Simonato.