Lo sport bissarese si ritrova in Festa

Come sempre il mondo dell’associazionismo sportivo si conferma ricchissimo di valori.

Il 19 settembre si è svolta la 15a Festa dello Sport organizzata in collaborazione con le Associazioni sportive locali, che ha coinvolto in modo nuovo un grande numero di atleti, che si sono dapprima esibiti nelle loro specialità di fronte ad un folto pubblico e hanno poi partecipato con notevole entusiasmo ad una serie di giochi a squadre. Coinvolgente la cerimonia di apertura, coreografata dall’assessore Franco Maria Cristina, che ha messo a disposizione la sua competenza nel settore della danza, per preparare 16 piccoli atleti che hanno interpretato lo “spirito olimpico”.

Durante la manifestazione, il Sindaco ha premiato 3 giovani atleti, che si sono distinti nelle loro specialità, e che con il loro impegno e con i loro risultati sono di esempio per tutti i piccoli sportivi.

Nelle foto qui sotto i rappresentanti delle società sportive e l’apertura della Festa dello Sport