Noi siamo giovani, i giovani più giovani

Il centro di aggregazione giovanile è semplicemente una stanza dove si ritrovano o si possono ritrovare ragazzi di tutte le età (beh .. dagli 11 ai 20 anni) per ridere, passare un pomeriggio diverso dagli altri, chiacchierare del più e del meno.
Il nostro “cg” (centro giovanile) è semplicemente un luogo dove incontrarsi: lì ci si trova con le animatrici a cui, attribuire le parole fantastiche e simpatiche, è dir poco!

Il centro dispone di musica per chi ha voglia di ballare, di tv per chi ha voglia di giocare con la
play, di strumenti e di applausi degli animatori per chi ha voglia di suonare, del pc per navigare e del divano per chi ha voglia di riposare, ma soprattutto ci sono gli animatori con cui confidarsi e scherzare. Spesso vengono organizzati tornei di calcetto, basket ed in estate di beachvolley a cui tutti possono partecipare e più si è più ci si diverte! Questo è l’obiettivo del cg: offrire occasioni per stare insieme, per divertirsi, per crescere. Questi sono solo dei pensieri con la speranza di motivare i giovani di Costabissara a venire al cg per partecipare alle attività che vengono proposte e per proporle loro stessi!

Gli animatori infatti sono a disposizione per offrire “i pennelli per dipingere un bellissimo quadro, il vostro quadro”!

anonimo