Terza Età: quant’è bello divertirsi in buona compagnia!

Domenica 26 novembre gli anziani si sono ritrovati per l’ormai consolidata tradizione della “Marronata” nel cortile del Centro Elisa Conte: alcune volonterose ed ingegnose persone si sono date da fare per cuocere le caldarroste, innaffiate da buon vino, e hanno così trascorso qualche ora di svago e intrattenimento.

Domenica 17 dicembre l’assessorato ai Servizi Sociali ho organizzato il consueto appuntamento al Centro Elisa Conte dove le persone dello terza età si sono scambiate gli auguri natalizi ed hanno trascorso un pomeriggio all’insegno del divertimento, con della buona musica.

Un gruppo di signore frequentanti l’Università Adulti Anziani, accumunate dalla passione per il canto, hanno istituito “IL CORO UNIVERSITA’ A/A DI COSTABISSARA” che martedì pomeriggio 19 dicembre si è esibito con successo nella sala dell’Università.