Teatro: “L’ELEFANTE SCURREGGIONE”

IL 18.11.2007 ALLE ORE 17.00 COMPAGNIA NATA DI BIBBIENA – AREZZO Coproduzione Centro Teatrale Corniani presenta: “L’ELEFANTE SCURREGGIONE”, drammaturgia di Livio Valenti, scenografie e pupazzi di Leonardi Lepri, con Andrea Vitali e Livio Valenti

E’ la storia di un Elefante che aveva un piccolo problema rumoroso e puzzolente. Per questo tutti nella foresta lo chiamavano l’Elefante scorreggione. Finchè era piccolo tutto andava bene e le sue puzzette erano ben tollerate, ma quando diventò grande diventarono un grosso problema, spettinavano il Leone, sconquassavano gli Ippopotami, e facevano svenire scimmie e scimpanze’. L’Elefante rattristato per tutti i guai che combinava decise di trasferirsi in città. Lì le cose sarebbero andate meglio, il rumore della automobili avrebbe nascosto le sue scurreggie e la puzza che amanavano non sarebbe stata riconoscibile in mezzo ai tanti cattivi odori della città. L’Elefante era felice ed andò ad abitare in un bel appartamento, ma purtroppo i vicini si accorsero del suo difetto e cominciarono a protestare e se ne dovette andare… ma le sorprese nella vita sono tante e chissà come andrà a finire?