Teatro: SPETTACOLO DI SOLIDARIETA’ PER L’ASSOCIAZIONE VICENTINA “SATYAGRAHA” ONLUS

IL 2.12.2007 ALLE ORE 17.00 AL TEATRO “G. VERDI”
SPETTACOLO DI SOLIDARIETA’ PER L’ASSOCIAZIONE VICENTINA “SATYAGRAHA” ONLUS – SOSTEGNO E RECUPERO BAMBINI ORFANI DELL’INDIA

Ensemble Vicenza Teatro presenta “LE BIRICHINATE DI PINOCCHIO” – Drammaturgia e Regia di Stefania Pimazzoni – Con Irma Sinico e Stefania Pimazzoni – Ricerca Musicale – luci e fonica Franco Sinico

Due attrici interpretano le avventure esilaranti del famoso burattino Pinocchio. Nella loro valigia portano tutto ciò che è indispensabile per rappresentare ai bambini i personaggi che si incontrano in questa fuga dell’infanzia, alla scoperta del mondo e del proprio se. Alla fine Pinocchio diventa un bambino vero, una vera persona che come tale non rinuncia al suo desiderio di andare, di scoprire e di rischiare.