IL 2.3.2008 ALLE ORE 17 AL TEATRO. G. VERDI I Gotturni di Villafranca (VR) presentano : “LA MAGA MERLINA E LA STORIA DEL VIANDANTE”

Una volta un viandante doveva partire per un viaggio per trovare il luogo in cui vivere. Prima di partire decise di chiedere alla simpatica Maga Merlina (Maga dei Sogni) di farglieli visitare tutti in sogno prima di scieglierne uno. Maga Merlina lo accompagna quindi in sogno in questo viaggio. Partono e incontrano: la Città del Benvenuto, la Città dell’Ascolto Difficile, la Città delle Parole, la Città delle Aspettative, la Città del Paradiso Perduto….