IL 24.2.2008 ALLE ORE 17 AL TEATRO G. VERDI A. Artisti Associati di Gorizia presenta: “ESMERALDA LA FARFALLA” dalla fiaba di Didier Daeninckx. Di e con Enrico Cavallero. Regia Serena Finatti.

Esmeralda è una favola divertente ma allo stesso tempo profonda, che affronta il tema della “diversità”. Esmeralda è una farfalla bianca desiderosa di conoscere il mondo: ecco perchè vola oltre i confini del suo bosco per scoprire nuove terre. Purtroppo però, non sempre si è ben accolti quando si viene da lontano e si hanno le ali di un colore diverso… Esmeralda si troverà a dover affrontare delle difficoltà che saprà superare imparando, insieme ai bambini, il valore della “differenza”.