ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE 02/09/08 SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE

LA REGIONE VENETO HA APPROVATO IL PIANO ANNUALE DI INTERVENTO PER L’ANNO 2008 PER L’ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE.

SONO AMMESSE LE RICHIESTE RELATIVE A:

• EDIFICI PRIVATI (OPERE MURARIE FINALIZZATE ALL’ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE);
  • FACILITATORI DELLA VITA DI RELAZIONE
  • ADATTAMENTO DI MEZZI DI LOCOMOZIONE PRIVATI

LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE AL SINDACO ENTRO IL 2 SETTEMBRE 2008 UTILIZZANDO L’APPOSITO MODELLO PREDISPOSTO DALLA REGIONE VENETO, DISPONIBILE PRESSO L’UFFICIO SERVIZI SOCIALI, SPECIFICANDO CHE, ALLA DATA DELLA DOMANDA, LE OPERE E GLI INTERVENTI NON SONO STATI ESEGUITI O ACQUISTATI.

SI DEVONO INDICARE INOLTRE LE OPERE DA REALIZZARE ED IL PREVENTIVO DI SPESA (CHE DOVRA’ ESSERE ALLEGATO ALLA DOMANDA).

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CI SI PUO’ RIVOLGERE ALL’UFFICIO SERVIZI SOCIALI TEL. 0444/290607 NEI GIORNI E NEGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO.