Teatro: “PINOCCHIETTO ROSSO E CAPPUCCETTO ROSSO”

Pinocchio, ad un certo punto della sua storia, non volendo diventare un bravo bambino, decide di dare una svolta alla sua vita ed è questo per lui, l’inizio di una nuova e appassionante avventura. Così il nostro burattino di legno desidera prendere il posto dei protagonisti delle favole più note, come Biancaneve, Aline nel Paese delle meraviglie, il Re Leone e di tante altre storie fantastiche. Vuole imparare nuovi mestieri, vivere nuove esperienze esplorando nuovi mondi, con la curiosità di chi vuole conoscere tutto e tutti, così nasce dentro di lui il desiderio di conoscere Cappuccetto Rosso, di incontrarlo, sino ad arrivare a sostituirsi alla stessa Cappuccetto, e … tra canzoni, nuovi amici e travestimenti, beh! Insomma…. venite … e scoprirete insieme a noi che cosa accadrà!