Teatro: “A PIEDI NUDI NEL PARCO”

Sabato 21.2.2009 alle ore 21 al Teatro G. Verdi la Compagnia Buccia d’Arancia presenta “A piedi nudi nel parco” di N. Simon – regia di Enrico Cappelletti – spettacolo realizzato in collaborazione con l’Amministrazione Provinciale di Vicenza e con la F.I.T.A. nell’ambito dell’iniziativa “Teatro Popolare Veneto 2008”

Paul e Corie, due giovani sposi, sono alle prese con le prime difficoltà della vita matrimoniale e con i piccoli screzi che i loro caratteri, così adorabilmente diversi, finiscono regolarmente per creare. Equilibrato e “noiosamente” responsabile, lui, imprevedibile e frivola lei non possono non avere da discutere sull’appartamento al nono piano di un palazzo senza ascensore, sul buco nel lucernario che fa nevicare nel salotto, sul riscaldamento guasto in una fredda notte di inverno e sui loro pazzi vicini di casa.