RACCOLTA RIFIUTI: NUOVE MODALITA’ DI RACCOLTA.

DAL 19 GIUGNO 2010 VERRANNO ELIMINATE TUTTE LE PIAZZOLE ECOLOGICHE ED INIZIERA’ LA RACCOLTA DELLA CARTA/CARTONE/TETRA PACK  –  PLASTICA/LATTINE  –  VETRO DIRETTAMENTE PRESSO LE ABITAZIONI. LE NUOVE MODALITA’ SARANNO ILLUSTRATE NEGLI INCONTRI ORGANIZZATI DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE NEI GIORNI DI 10-11-12 MAGGIO ALLE ORE 20.45 PRESSO IL TEATRO “G.VERDI” E LUNEDI’ 17 MAGGIO ORE 20.45 PRESSO IL PALAMOTTA.

PER IL RITIRO DEI CONTENITORI, DEI SACCHETTI E DEL CALENDARIO DELLE RACCOLTE E’ NECESSARIO PRESENTARI CON DOCUMENTO D’IDENTITA’, O CON DELEGA SOTTOSCRITTA DALL’UTENTE RAPPRESENTATO, PRESSO L’UFFICIO TECNICO COMUNALE, NEI GIORNI ED ORARI INDICATI NEGLI AVVISI DISTRIBUITI DALL’AMMINISTRAZIONE A TUTTE LE UTENZE E QUI SOPRA RIPORTATO.