SABATO 4 DICEMBRE 2010 ALLE ORE 21 AL TEATRO G. VERDI la COMPAGNIA LA TRAPPOLA presenta “TWIST ovvero incastrati”

L’Assessorato alla Cultura, nell’ambito della Stagione Teatrale 2010-2011, presenta sabato 4.12.2010 alle ore 21 al Teatro G. Verdi,  la COMPAGNIA LA TRAPPOLA con lo spettacolo “TWIST ovvero incastrati” di C. Exton; regia di Alberto Bozzo. Spettacolo realizzato in collaborazione con l’Amministrazione Provinciale di Vicenza e con la F.I.T.A. nell’ambito dell’iniziativa “Teatro Popolare Veneto 2010”.

Roy Lewis. uomo d’affari. Sposato. Tre figli. Una doppia vita. E fin qui tutto ok. Possiede un accogliente cottage nella campagna inglese, nel quale trascorre molti fine settimana all’insaputa della moglie che lo crede in “trasferta di lavoro”… Ed anche fin qui è tutto nella norma. Questi “weekend di lavoro” Roy non li passa da solo, ma … in compagnia di una donna, è ovvio! Potrebbe sembrare ancora tutto come da copione se la donna con la quale si incontra non fosse opprimente, gelosa, bisbetica, ficcanaso e completamente priva di sex-appeal. Allora qual è il motivo che lo spinge a comportarsi così?