DOMENICA 27.2.2011 ALLE ORE 17 AL TEATRO G. VERDI la COMPAGNIA ARTISTI ASSOCIATI di Gorizia con “SUN E IL PIANETA TERRA, AMICI PER UN FUTURO ECOSOSTENIBILE”

L’Assessorato alla Cultura, in collaborazione con Ensemble Vicenza Teatro,  nell’ambito della Stagione Teatrale 2010-2011, presenta  la COMPAGNIA ARTISTI ASSOCIATI di Gorizia  con  “SUN E IL PIANETA TERRA, AMICI PER UN FUTURO ECOSOSTENIBILE”, di Serena Finatti – regia di Enrico Cavallero e Serena Finatti.

Sun e il pianeta Terra è una storia fantastica di amicizia e amore, che si ispira ai principi dello sviluppo sostenibile e all’educazione alla protezione dell’ambiente. Nasce lontano, là dove l’aria si esaurisce totalmente e inizia lo Spazio. In una galassia ancora sconosciuta all’uomo, immaginiamo che esista un pianeta simile alla Terra, dove vivono delle creature simili agli esseri umani ma ben più evolute, che sono state capaci di progredire allo stesso modo tanto nella scienza e nella tecnologia, quanto nell’amore e nel rispetto per la vita.