SABATO 26.2.2011 ALLE ORE 21 AL TEATRO G. VERDI la COMPAGNIA LA TRAPPOLA presenta “EL GAROFOLO ROSSO”

L’Assessorato alla Cultura, in collaborazione con Ensemble Vicenza Teatro,  nell’ambito della Stagione Teatrale 2010-2011, presenta la  COMPAGNIA LA TRAPPOLA con “EL GAROFOLO ROSSO”  di A. Fogazzaro; regia di A. Bozzo.

“El garofolo rosso” è una pièce dialettale incentrata attorno alle vicende della contessa Marieta, astiosa vegliarda cieca che vive in un ospizio per anziani nobili decaduti, e del fedifrago marito. I due sono separati da tempo. Ormai prossima alla conclusione dei suoi giorni, assistita dalla fedele fantesca Tonina, trova ancora la forza per mostrare il suo carattere forte temprato dalle tristi vicissitudini che la vita le ha riservato.