SABATO 12.3.2011 ALLE ORE 21.00 AL TEATRO G. VERDI: “SINCERAMENTE BUGIARDI”

L’Assessorato alla Cultura, in collaborazione con Ensemble Vicenza Teatro,  nell’ambito della Stagione Teatrale 2010-2011, presenta  la  COMPAGNIA NAUTILUS CANTIERE TEATRALE con “SINCERAMENTE BUGIARDI” di Alan Ayckbourn; regia di P. Piccoli.

Una coppia è sposata e desidererebbe non esserlo, l’altra non lo è e lo vorrebbe tanto. … Se Sheila avesse avuto da fare quella domenica mattina… Se Ginny non avesse lasciato in giro l’indirizzo del suo amante… Se Greg non avesse trovato un altro paio di pantofole da uomo… e se Philip le avesse invece ritrovate… tutto sarebbe andato nel migliore dei modi. Ma non è andata così e tutti si ritrovano a Villa dei Salici – Pendon di Sotto – Buckinghamshire, in una radiosa giornata estiva che nessuno potrà più dimenticare!