VALORE E SERVIZI BISSARESI SRL – GARA PER LAVORI DI COMPLETAMENTO IMPIANTI SPORTIVI: RISPOSTA QUESITI NR. 2-3-4-5.

Quesito n. 2 pervenuto in data 03/03/2011:

Viene chiesto chi è la ditta che ha fornito la struttura in legno della Palatenda oggetto dei lavori di completamento.

Risposta al Quesito n. 2:

In riferimento al quesito nr. 2 si rende noto che la ditta fornitrice della struttura in legno è la seguente:

EURO HOLZ SRL – Largo Posta 24 – Cortina d’Ampezzo (BL) o  Martignacco (UD) tel. 0432-358311

Quesito n. 3 pervenuto in data 03/03/2011:

Nel proporre le migliorie, la ditta deve attenersi esclusivamente ai punti indicati nel bando/disciplinare di gara, o se da una sua analisi crede di poter prevedere altri aspetti migliorativi, che non rientrano nell’elenco di quelli da voi previsti, quest’ultimi verranno comunque presi in considerazione nel calcolo del punteggio della parte tecnica?

Risposta al Quesito n. 3:

All’impresa partecipante non è preclusa alcuna iniziativa e quindi può anche proporre altre migliorie ma se le proposte poste in essere non sono attinenti all’argomento che genera il punteggio non possono dare origine ad alcun aumento di valutazione.

Quesito n. 4 pervenuto in data 03/03/2011:

Nella preparazione del Gantt, quest’ultimo deve essere suddiviso nelle due fasi previste o ne dobbiamo fare uno complessivo?

Risposta al Quesito n. 4:

Come evidenziato nel Gantt di progetto bisogna dare riscontro alle due fasi e quindi non va bene uno complessivo.

Quesito n. 5 pervenuto in data 03/03/2011:

Noi abbiamo già fatto la presa visione, è possibile accedere nuovamente al cantiere per fare un altro sopralluogo con il ns. tecnico? Magari domani o lunedi?

Risposta al Quesito n. 5:

Se lo ritenete opportuno, il nuovo sopralluogo si può fare, ma martedì 08/03/11 ore 9,00.

Responsabile Unico del Procedimento

Listrani geom. Marina