SABATO 28 GENNAIO 2012 ALLE ORE 21 AL TEATRO G. VERDI LA COMPAGNIA “LO SCRIGNO” PRESENTA “TOC TOC: DISTURBO?”

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con Ensemble Vicenza Teatro, nell’ambito della Rassegna Teatrale 2011-2012 “Metti un sabato a teatro…”, presenta sabato 28 gennaio 2012 alle ore 21 al Teatro G. Verdi”, la Compagnia Lo Scrigno con “Toc Toc: Disturbo?” di L. Baffie – regia di A. Rigon.

Fred, Vincent, Blanche, Marie, Lili e Bob hanno in comune la frequentazione, un’ora alla settimana, del dottor Stern, noto psichiatra esperto nella cura dei tic più strani e difficili da curare. Un giorno, a causa del ritardo del dottore, ritrovandosi tutti assieme nella sala d’apetto dello studio, i pazienti iniziano a raccontarsi i loro disturbi, e decidono di effettuare una seduta di terapia da soli… con un esito davvero insolito ed esilarante.