DOMENICA 4 MARZO 2012 ALLE ORE 17 AL TEATRO COMUNALE “G. VERDI”: “CENERENTOLA – IL MUSICAL”.

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con Ensemble Vicenza Teatro, nell’ambito della Rassegna Teatrale 2011-2012 “mamma, papà, oggi è domenica: ANDIAMO A TEATRO!”, presenta domenica 4 marzo 2012 alle ore 17 al Teatro G. Verdi”,  la Compagnia teatrale “SAN FRANCESCO” di Vicenza con “CENERENTOLA – IL MUSICAL” di Perrault – Regia di Roberto Montee.

La celebre fiaba di Perrault rivista e riadattata per il teatro da Roberto Montee, con l’inserimento di nuovi personaggi in situazioni comiche e simpatiche. Un significativo lavoro è stato svolto inoltre nell’adattamento della colonna sonora con musiche moderne e coreografie studiate per le scene principali, in modo tale che la celebre opera abbia più somiglianza con un musical moderno che con un cartone animato.