CONSULENZA LEGALE GRATUITA PER TUTTI I CITTADINI

Si informa che l”Unione dei Comuni di Caldogno, Costabissara e Isola Vicentina ha istituito un servizio di consulenza legale gratuita su questioni giuridiche in materia di diritto civile e penale.

La consulenza, rivolta a tutta la collettività residente nei Comuni di Caldogno, Costabissara e Isola Vicentina, sarà svolta dall’Avv. Francesca Nisticò di Vicenza.

I cittadini interessati potranno parlare, previo appuntamento, con il legale a partire dal mese di Aprile 2012 (due volte al mese) e precisamente i Lunedì della seconda e ultima settimana di ogni mese dalle ore 16:00 alle ore 18:00, nella sede dell’Unione sita a Cresole di Caldogno in Via Diviglio 73.

Per fissare l’appuntamento si prega di contattare la segreteria dello studio legale dell’Avv. Francesca Nisticò al seguente numero telefonico: 0444-547817.