ALCUNE FOTO DELLA SFILATA DI MODA SVOLTASI DOMENICA 21 APRILE 2013 ALL’AUDITORIUM COMUNALE

Grande successo per la seconda edizione dell’evento “Costabissara in Passerella” che si è svolto domenica 21 aprile 2013 con inizio alle ore 21 presso l’Auditorium Comunale di Via Monte Grappa a Costabissara.
La manifestazione organizzata dal Comune in collaborazione con l’Associazione Commercianti di Costabissara e sponsorizzata da Veneto Banca, ha visto come Direttore Artistico il sig. Stefano Ciffo ed è stata presentata dalla giornalista Stefania Zilio.
Hanno sfilato in passerella i capi per i più piccoli di “Tato & Tata” (Costabissara), gli occhiali di “Domus Optika” (Costabissara), le calzature e l’abbigliamento di “Manni Fashion” (Costabissara), l’abbigliamento femminile e maschile di “Mirella Moda” (Costabissara), l’abbigliamento di “Vestibene da Paolo” (Costabissara), l’abbigliamento casual di WithBoy Jeans&Fashion (Costabissara), i capi intimi di “Intimità” (Caldogno), le borse, le sciarpe e gli accessori moda dello spaccio aziendale MedeGriffe (Rettorgole di Caldogno), i gioielli di “Dalle Molle Gioielli” (Isola Vicentina), le acconciature de “I Casarotto Parrucchieri” (Costabissara), il trucco del Centro Estetico “Isola del Benessere” (Costabissara).
Il tutto è stato abbellito dalle composizione floreali della Fioreria Borgo Fiorito (Costabissara) e immortalato dallo Studio Fotografico Vajenti (Vicenza).
Presente anche  il bar Mama L’Oca (Costabissara) che ha offerto un buffet riservato agli operatori commerciali.

Ecco alcune foto: