“FAMIGLIE A TEATRO” : domenica 20 ottobre 2013 alle ore 17.00 la Compagnia GLOSSA TEATRO presenta “HANSEL E GRETEL E LA POVERA STREGA” – drammaturgia e regia di P. Costalunga.

“Hansel & Gretel e la povera Strega” propone la storia celeberrima dal punto di vista della strega, anzi di ben tre streghe, che raccontano, molti anni dopo la vicenda dei due bambini, i giorni belli in cui non correvano “tempi così bui e i bambini erano buoni da mangiare”. Le streghe, come tutti ben sanno, amano travestirsi per non farsi riconoscere dai bambini. Hansel e Gretel, che sono due bambini bravi ed intelligenti che hanno appreso dai loro genitori e dai libri come va la vita, hanno subito dei forti sospetti, ma le streghe ahimè hanno dalla loro la magia e non solo riescono a catturare chi decidono di avere come pranzo, ma coinvolgono tutti quelli che avvicinano in un terribile confusione di rime, assonanze e ritmi.