CORSO FORMATIVO FINANZIATO PER CREAZIONE DI NUOVE IMPRESE DI INNOVAZIONE SOCIALE.

Il progetto prevede interventi di formazione ed attività di accompagnamento finalizzate a fornire assistenza/consulenza di gruppo per lo sviluppo di idee progettuali per la creazione di una start-up, Impact  HUB Padova.

Si prevede l’acquisizione da parte dei destinatari di competenze necessarie alla creazione, alla gestione e allo sviluppo di Impact HUB Padova, tramite un percorso di specializzazione sull’internazionalizzazione e sull’innovazione sociale  ed uno a qualifica di Consulente per lo sviluppo locale.

Possono presentare domanda: disoccupati, inoccupati, o non occupati, occupati con idee imprenditoriali precise e già individuate. I destinatari devono essere residenti o domiciliati sul territorio regionale ed avere assolto l’obbligo di istruzione e formazione professionale ai sensi della normativa vigente. Particolare attenzione sarà riservata alla valutazione della propensione ad intraprendere dei candidati e delle loro attitudini imprenditoriali.

L’inizio del corso è previsto per il 26 maggio 2014.

Per maggiori informazioni consultare il sito del progetto Cercando il Lavoro: www.cercandoillavoro.it