AGEVOLAZIONI TARIFFARIE SULL’ACCESSO ALLE PISCINE DEL CENTRO MOSS SPORT E BENESSERE DI CALDOGNO- ANNO 2014

Il Comune di Costabissara ha stipulato una convenzione con il Centro Moss di Caldogno che prevede agevolazioni tariffarie sull’accesso alle piscine per i residenti del Comune di Costabissara e i possessori di “Carta 60”, per l’anno 2014:

1. A tutti i residenti del Comune di Costabissara è riservato uno sconto del 10% sul prezzo relativo a tutte le attività in vasca: nuoto libero, corsi nuoto cuccioli (3-5 anni), corso nuoto bambini (6-11 anni), corsi nuoto teen agers (12-16 anni), corsi nuoto adulti ed acquafitness. Sono esclusi dalla convenzione i seguenti servizi: acquaticità  baby 0-3 anni, squadre agonistiche, lezioni individuali piscina e gestanti.

2. A tutti i residenti del Comune di Costabissara possessori di “Carta 60” è riservato uno sconto del 20% sul prezzo relativo a tutte le attività in vasca: nuoto libero, corsi nuoto adulti ed acquafitness. Sono escluse dalla convenzione le lezioni individuali piscina.