COSTABISSARA “BORGO FELICE”: CONQUISTA IL 16° POSTO NELLA CLASSIFICA NAZIONALE DEI PICCOLI COMUNI PER LA QUALITA’ DELLA VITA, IL 4° POSTO NELLA CLASSIFICA DEL VENETO E IL 1° POSTO FRA I COMUNI DELLA PROVINCIA

PARCO VIA VENEZIAIl quotidiano “Il Sole 24ore” del 18 agosto 2014 pubblica i risultati di un’indagine sul livello di benessere dei piccoli Comuni italiani dalla quale emerge che la qualità della vita a Costabissara risulta più elevata che altrove: condizioni di vita dei residenti, buona posizione nell’asse istruzione-cultura e una spiccata attenzione all’ambiente sono i principali fattori che pongono Costabissara al 1° posto fra i piccoli Comuni della provincia, al 4° posto fra quelli del Veneto e al 16° fra quelli d’Italia.