SERVIZIO DI TRASPORTO DISABILI.

FIAT DOBLO

Il Comune di Costabissara informa che ha rinnovato la sua adesione al progetto di “Mobilità Gratuita” per poter continuare ad utilizzare in comodato gratuito un automezzo attrezzato per il trasporto delle persone disabili.

La società Servizi di Utilità Sociale Srl sta contattando tutte le aziende locali per richiedere loro di continuare a pubblicizzare il loro marchio sulla carrozzeria del veicolo o di aderire all’iniziativa qualora non l’avessero ancora fatto.

L’Amministrazione Comunale ringrazia fin d’ora le aziende che consentiranno la prosecuzione di questo prezioso servizio in favore della comunità bissarese.

Le attività economiche che fossero interessate ad aderire a tale progetto possono contattare direttamente il numero verde 800 968982.