STAGIONE TEATRALE 2014 – 2015: FAMIGLIE A TEATRO: domenica 22 febbraio 2015 alle ore 21.00 al Teatro G. Verdi: “IL GATTO CON GLI STIVALI” dell’Associazione Culturale S. Francesco

famiglie

Lo spettacolo divertentissimo, è tratto dalla celebre fiaba di Perroult , e riadattato per il teatro da Roberto Montee. La vicenda narra la storia di Germano, figlio di un mugnaio, che dopo la morte del padre eredita solamente un gatto e un paio di stivali, pensando che da questi non ne avrebbe ricavato nulla si disperò. Però non tutti i mali vengono per nuocere, infatti il gatto con la sua astuzia e la sua furbizia in men che si dica fece diventare il suo padrone da povero a ricco. La morale è che non ci si deve mai arrendere perché in qualsiasi momento può saltar fuori qualcuno che ti può aiutare. Lo spettacolo è ricco di bellissime situazioni comiche e di un grande coinvolgimento del pubblico.