I BAMBINI DELLE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA PRIMARIA HANNO ASSEGNATO IL NOME ALLA CASA DELL’ACQUA: FONTANAVIVA

INTITOLAZIONE CASA ACQUA  FONTANAVIVA

Gli alunni delle classi prime della Scuola Primaria di Costabissara dell’Istituto Comprensivo “G.Ungaretti”, accogliendo la proposta della Ditta Acqua Tecnica srl , che gestisce in convenzione con l’Amministrazione Comunale la distribuzione dell’ “acqua del sindaco” presso la casetta installata nel Piazzale R.B. Powell, hanno attribuito il nome di “FONTANAVIVA” alla casa dell’acqua in occasione della CERIMONIA DI INTITOLAZIONE che si è svolta lunedì 4 maggio u.s. alle ore 10.00.

E’ stato scelto il nome più bello e gli alunni hanno ricevuto in dono dalla ditta bottiglie d’acqua e un buono da spendere per materiale didattico.