DOMENICA 8 NOVEMBRE ORE 17 APERTURA RASSEGNA TEATRALE DOMENICALE 2015/2016

DOMENICA

pieghevole domenica.pdf

La Compagnia PANTA REI presenta “IL GATTO CON GLI STIVALI” – Testo e regia di R. Lelio

Uno dei testi per l’infanzia più amati e conosciuti che Perrault abbia mai scritto: animali parlanti, principesse ed orchi si alterneranno sulla scena per dare vita a questa entusiasmante storia, che dà prova di come sia sempre possibile, in ciascuno di noi, trovare la volontà, la tenacia e l’intelligenza necessarie a riscattarci dalle avversità della vita. La fiaba originale è stata arricchita inserendo un simpatico personaggio, Pastrocchiello, e i dialoghi vedono spesso il pubblico in veste di interlocutore. La recitazione degli attori è alternata a momenti di teatro di figura, con l’ausilio di pupazzi di gommapiuma e cartapesta.