DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016 ALLE ORE 17 AL TEATRO G. VERDI LA COMPAGNIA DEL LELIO presenta “JACK IL FAGIOLO MAGICO”

DOMENICA

LA COMPAGNIA DEL LELIO presenta JACK E IL FAGIOLO MAGICO”

Testo di A. Lelio. Regia di F. Ceccon

Sulla strada che porta al mercato della città, il piccolo Jack, che deve vendere la sua amata vecchia mucca, si imbatterà in uno strano personaggio dai mille aspetti e si troverà ad accettare cinque fagioli in cambio della sua amica a quattro zampe. Cinque fagioli in cambio della mucca?! Eh, già… perché i fagioli sono… magici!!! E così comincia l’avventura! Enormi piante da scalare, un cattivissimo orco da derubare per un finale pieno di morale! Scopriremo insieme l’importanza del rispetto, dell’amore e della condivisione perché chi disprezza, insulta, sfrutta e tiene tutto per sé piano piano si guarderà allo specchio e scoprirà di essere niente di meno che un… Orco!