IL COMUNE DI COSTABISSARA ADERISCE ALL’INIZIATIVA DI AMNESTY INTERNATIONAL “VERITA’ PER GIULIO REGENI”

20160227_094740

Dichiarazione del Sindaco Maria Cristina Franco:

“Ho deciso assieme alla mia Giunta di aderire immediatamente all’appello della famiglia di Giulio Regeni e di Amnesty International perché l’enorme sofferenza e sacrificio di questo giovane ricercatore devono avere giustizia. Ho pensato subito come Sindaco ai miei giovani bissaresi che vanno all’estero per studiare ed è inammissibile quello che è successo a Giulio un giovane come loro. E’ un’occasione anche per testimoniare l’aberrazione verso la tortura ancora praticata in molti Paesi. Auspico che questa iniziativa abbia una grande adesione e che il nostro Governo pretenda la verità su chi ha ucciso così brutalmente il nostro giovane ricercatore Giulio Regeni”