SOSPENSIONE SERVIZIO IDRICO DEL 31.08.2016 DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 18.00

ACQUE VICENTINE SPA INFORMA CHE, NELL’AMBITO DEI LAVORI DI RIFACIMENTO E POTENZIAMENTO DELLA RETE DI ACQUEDOTTO IN CORSO NEL TERRITORIO A MOTTA DI COSTABISSARA, HA LA NECESSITA’ DI SOSPENDERE L’EROGAZIONE DELL’ACQUA POTABILE IN DATA ODIERNA, DALLE ORE 14 ALLE ORE 18. L’INTERRUZIONE DEL SERVIZIO INTERESSERA’ UNA VENTINA DI VIE DELLA FRAZIONE IN DIREZIONE DI THIENE E SCHIO.

L’AVVISO E’ STATO COMUNICATO AI PRINCIPALI MEDIA LOCALI E SONO STATI AFFISSI IN LOCO APPOSITI CARTELLI.

AGLI UTENTI CONSIGLIAMO DI SPEGNERE GLI ELETTRODOMESTICI O ALTRE APPARECCHIATURE CHE UTILIZZANO ACQUA, DI VERIFICARE L’EFFETTIVA DISPONIBILITA’ DI ACQUA DAI RUBINETTI AL TERMINE DEI LAVORI PRIMA DI RIAVVIARLI, DI SFIATARE GLI IMPIANTI INTERNI PRELEVANDO L’ACQUA DAI VARI RUBINETTI POSTI NELL’ABITAZIONE E DI FAR SCORRERE L’ACQUA PER RIMUOVERE EVENTUALI DEPOSITI IN SOSPENSIONE.