FAMIGLIE A TEATRO : DOMENICA 15 GENNAIO 2017 ALLE ORE 17.00 AL TEATRO G. VERDI LA COMPAGNIA ENSEMBLE VICENZA TEATRO presenta “ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE”

Compagnia ENSEMBLE VICENZA TEATRO presenta “Alice nel paese delle meraviglie ”

di L. Carrol. Regia di S. Pimazzoni.

La storia prende il via con la corsa di una bambina, Alice, dietro un gatto. Nel Mondo delle Meraviglie non ci sono regole definite. Alice crea il mondo ed i personaggi che lo popolano. Non valgono le leggi del buon senso e della buona educazione. Lei può permettersi di assaggiare strani intrugli e biscotti, può parlare con i sorrisi dei gatti, sfidare e vincere Regine arroganti, allungarsi e rimpicciolirsi a suo piacimento. Abbiamo dato ad Alice ali immaginarie con cui volare da sola là dove la porta il viaggio, affascinante e ricco di prove.