FAMIGLIE A TEATRO : DOMENICA 5 FEBBRAIO 2017 ALLE ORE 17.00 AL TEATRO G. VERDI LA COMPAGNIA IL GRUPPO DEL LELIO presenta “La magica storia dei 4 elementi”

Compagnia IL GRUPPO DEL LELIO “La magica storia dei 4 elementi”  Testo e regia di A. Lelio

Tanto tempo fa, quando il Pianeta Terra non conosceva ancora l’inquinamento, i Quattro Elementi regnavano in armonia regalando spettacoli della natura.

L’Aria era pura, la Terra rigogliosa, l’Acqua limpida e il Fuoco lucente fino a che arrivò il Progresso e…

E’ con una gran voglia di riavere il nostro Pianeta pulito che Angelo, Fabia e Paolo vi racconteranno questa storia in cui  sarete proprio voi i protagonisti, con le vostre idee e i vostri consigli per salvaguardare l’ambiente. Il tutto condito con musica, allegria e divertentissimi numeri di Dario, mimo professionista.