METTI UN SABATO A TEATRO: SABATO 28 GENNAIO 2017 ALLE ORE 21 AL TEATRO G. VERDI LA COMPAGNIA TEATRALE LO SCRIGNO presenta “IL CLAN DELLE VEDOVE”

LA COMPAGNIA TEATRALE LO SCRIGNO presenta “IL CLAN DELLE VEDOVE”

di Ginette Beauvais Garcin. Regia di Stefania Carlesso.

Nell’ambito dell’iniziativa “Teatro popolare veneto” in collaborazione con F.I.T.A. Vicenza.

Rose rimane vedova e viene subito circondata dall’affetto di due amiche Marcelle e Jackie, anch’esse vedove, i cui mariti avevano a lungo coltivato relazioni extra coniugali. Nasce così un «clan», un ancor più stretto rapporto nel quale le tre iniziano a fare grandi progetti per riscattarsi dalla quotidianità della loro esistenza di mogli fedeli e dedite alle cure domestiche. Ma dal nulla sbuca Sophie Clouzot, una donna giovane e procace, che senza preamboli dichiara di essere stata per anni l’amante del marito di Rose…che darà il via a tutta una serie di sorprese, colpi di scena, gustose gags fino al finale con un sorprendente coup de théâtre nel più puro stile della “comédie française”.