INIZIATIVA DI PROMOZIONE DELL’USO DEL TRASPORTO PUBBLICO

L’Amministrazione Comunale di Vicenza ha attivato un’azione di promozione dell’uso del trasporto pubblico, con valenza estesa anche ai territori dei comuni contermini, tra cui Costabissara.
L’iniziativa, consente di viaggiare con il titolo di viaggio suburbano per l’intera mezza giornata relativa alla prima validazione, ossia se il biglietto è timbrato prima delle ore 14.00 consente tutti i viaggi entro quell’ora, se dopo le ore 14.00 permette di viaggiare fino al termine del servizio. L’iniziativa è valida dal 6 al 26 marzo, mentre per la giornata della “Domenica senz’auto” del 19 marzo, è prevista la gratuità di utilizzo dei mezzi del trasporto pubblico urbano e suburbano per l’intera giornata.
L’Amministrazione Comunale di Costabissara promuove l’iniziativa e INVITA i cittadini a privilegiare l’uso del mezzo pubblico negli spostamenti quotidiani.